Nel presente capitolo ci si sofferma sulla riuscita scolastica in matematica, e in modo particolare sul potenziamento del problem solving, tenendo conto della diversità culturale e linguistica.

Di Martino V. (2015). Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica. In C. Coggi (a cura di), Favorire il successo a scuola. Il Programma Fenix dall’infanzia alla secondaria (pp. 301-340). Lecce : Pensa Multimedia.

Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica

Di Martino V.
2015-01-01

Abstract

Nel presente capitolo ci si sofferma sulla riuscita scolastica in matematica, e in modo particolare sul potenziamento del problem solving, tenendo conto della diversità culturale e linguistica.
2015
Di Martino V. (2015). Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica. In C. Coggi (a cura di), Favorire il successo a scuola. Il Programma Fenix dall’infanzia alla secondaria (pp. 301-340). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fenix_Di Martino.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 2.12 MB
Formato Adobe PDF
2.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/586352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact