Nel presente capitolo ci si sofferma sulla riuscita scolastica in matematica, e in modo particolare sul potenziamento del problem solving, tenendo conto della diversità culturale e linguistica.
Di Martino V. (2015). Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica. In C. Coggi (a cura di), Favorire il successo a scuola. Il Programma Fenix dall’infanzia alla secondaria (pp. 301-340). Lecce : Pensa Multimedia.
Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica
Di Martino V.
2015-01-01
Abstract
Nel presente capitolo ci si sofferma sulla riuscita scolastica in matematica, e in modo particolare sul potenziamento del problem solving, tenendo conto della diversità culturale e linguistica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fenix_Di Martino.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
2.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.