-
Di Martino V., Strongoli Raffaella C. (2021). Professioni educative e prefigurazione professionale. Il punto di vista delle studentesse e degli studenti dell’Università degli Studi di Catania. In S. Polenghi, F. Cereda, P. Zini (a cura di), La responsabilità della pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali. Storia, linee di ricerca e prospettive (pp. 1594-1601). Lecce : Pensa Multimedia.
Professioni educative e prefigurazione professionale. Il punto di vista delle studentesse e degli studenti dell’Università degli Studi di Catania
Di Martino V.;
2021-01-01
Abstract
-File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Parallele (1).pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
247.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
247.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.