The quality of the school service improves with research. The collaboration between school teachers and university researchers of Didactics is essential for the renewal of educational practice. Diversity and integration of tasks in the didactic research group.

La qualità del servizio scolastico migliora con la ricerca. La collaborazione tra insegnanti di scuola e ricercatori universitari di Didattica è indispensabile per il rinnovamento della pratica educativa. Diversità e integrazione dei compiti nel gruppo di ricerca didattica.

Giuseppe Zanniello (2021). Nuove prospettive per la ricerca didattica. In S. Polenghi, F. Cereda, P. Zini (a cura di), La responsabilità della Pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali. Storia, linee di ricerca e prospettive (pp. 1287-1293). Lecce : Pensa MultiMedia.

Nuove prospettive per la ricerca didattica

Giuseppe Zanniello
Methodology
2021-07-01

Abstract

The quality of the school service improves with research. The collaboration between school teachers and university researchers of Didactics is essential for the renewal of educational practice. Diversity and integration of tasks in the didactic research group.
lug-2021
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
978‐88‐6760‐828‐7
Giuseppe Zanniello (2021). Nuove prospettive per la ricerca didattica. In S. Polenghi, F. Cereda, P. Zini (a cura di), La responsabilità della Pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali. Storia, linee di ricerca e prospettive (pp. 1287-1293). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nuove prospettive ricerca didattica SIPED 2021.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Zanniello, G. (2021). Nuove prospettive per la ricerca didattica, in S.Polenghi, F. Cereda, P. Zini (eds), La responsabilità della pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali, Lecce: PensaMultiMedia, pp. 1287-1293
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 241.01 kB
Formato Adobe PDF
241.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/523196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact