Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi.
MOCCIARO, E. (2018). L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori. In M. D'Agostino (a cura di), La forza delle lingue, nella migrazione e nella inclusione (pp. 167-169). Palermo : Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo.
L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori
MOCCIARO, Egle
2018-01-01
Abstract
Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018_La forza della lingua... copia 3.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
269.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
269.53 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.