Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi.

MOCCIARO, E. (2018). L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori. In M. D'Agostino (a cura di), La forza delle lingue, nella migrazione e nella inclusione (pp. 167-169). Palermo : Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo.

L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori

MOCCIARO, Egle
2018-01-01

Abstract

Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi.
MOCCIARO, E. (2018). L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori. In M. D'Agostino (a cura di), La forza delle lingue, nella migrazione e nella inclusione (pp. 167-169). Palermo : Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_La forza della lingua... copia 3.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 269.53 kB
Formato Adobe PDF
269.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/395188
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact