Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi.
MOCCIARO, E. (2018). L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori. In M. D'Agostino (a cura di), La forza delle lingue, nella migrazione e nella inclusione (pp. 167-169). Palermo : Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo.
Data di pubblicazione: | 2018 |
Titolo: | L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori |
Autori: | |
Citazione: | MOCCIARO, E. (2018). L’apprendimento non formale: educatori dell’infanzia ed operatori. In M. D'Agostino (a cura di), La forza delle lingue, nella migrazione e nella inclusione (pp. 167-169). Palermo : Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo. |
Abstract: | Il contributo descrive un percorso di formazione sul book-sharing, organizzato dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri tra il 2017 e il 2018, rivolto a diverse figure professionali impegnate con bambini dai 12 e i 60 mesi. |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2018_La forza della lingua... copia 3.pdf | Versione Editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.