BARBAGALLO, M., LJDOMINIGUEZ, PUTIGNANO, E., GALIOTO, A., FERLISI, A., PINEO, A., et al. (2004). Effetti collaterali della terapia farmacologica dell'ipertensione arteriosa nel soggetto anziano. GIORNALE DI GERONTOLOGIA, 52 Supplemento, 77-81.

Effetti collaterali della terapia farmacologica dell'ipertensione arteriosa nel soggetto anziano

BARBAGALLO, Mario;PUTIGNANO, Ernesto;GALIOTO, Antonio;FERLISI, Annalisa;AGLIALORO, Claudia;BELVEDERE, Mario;COSTANZA, Giuseppe;DI SCIACCA, Arnaldo;DOMINGUEZ RODRIGUEZ, Ligia Juliana
2004

BARBAGALLO, M., LJDOMINIGUEZ, PUTIGNANO, E., GALIOTO, A., FERLISI, A., PINEO, A., et al. (2004). Effetti collaterali della terapia farmacologica dell'ipertensione arteriosa nel soggetto anziano. GIORNALE DI GERONTOLOGIA, 52 Supplemento, 77-81.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10447/29796
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact