Analisi del saggio foucaultiano su Manet

Tedesco, S. (2016). “La peinture moderne, c’est-à-dire le cinématographe”. La forma dell’immagine e il posto dello spettatore, Godard con Foucault a partire dal Manet. PALINSESTI, 4(4), 265-277.

“La peinture moderne, c’est-à-dire le cinématographe”. La forma dell’immagine e il posto dello spettatore, Godard con Foucault a partire dal Manet

TEDESCO, Salvatore
2016-01-01

Abstract

Analisi del saggio foucaultiano su Manet
2016
Settore M-FIL/04 - Estetica
Tedesco, S. (2016). “La peinture moderne, c’est-à-dire le cinématographe”. La forma dell’immagine e il posto dello spettatore, Godard con Foucault a partire dal Manet. PALINSESTI, 4(4), 265-277.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Foucault Palinsesti_4-3.pdf

accesso aperto

Descrizione: volume completo
Dimensione 2.05 MB
Formato Adobe PDF
2.05 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/206552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact