Messina, S., Marino, E.B., Ameijide, A. (2015). ADOLESCENTES, REDES SOCIALES Y APRENDIZAJE DIGITAL. UN ESTUDIO DE CASO. In Libro de Actas del 3rd International Congress of Educational Sciences and Development. Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC)..

ADOLESCENTES, REDES SOCIALES Y APRENDIZAJE DIGITAL. UN ESTUDIO DE CASO

Messina, Salvatore;MARINO, Eleonora Bianca;
2015-01-01

2015
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
978-84-606-6429-1
Messina, S., Marino, E.B., Ameijide, A. (2015). ADOLESCENTES, REDES SOCIALES Y APRENDIZAJE DIGITAL. UN ESTUDIO DE CASO. In Libro de Actas del 3rd International Congress of Educational Sciences and Development. Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC)..
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ADOLESCENTES, REDES SOCIALES Y APRENDIZAJE DIGITAL..pdf

accesso aperto

Dimensione 126.5 kB
Formato Adobe PDF
126.5 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/162289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact