La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi
Iori, M. (2014). La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi. In B. D'Amore, S. Sbaragli (a cura di), Parliamo tanto e spesso di Didattica della matematica (pp. 171-174). Pitagora.
La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi
IORI, Maura
2014-01-01
Abstract
La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti convegno.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: File che attesta l'avvenuta pubblicazione e la correttezza dei dati inseriti
Dimensione
3.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
parliamo-tanto-e-spesso-di-didattica-della-matematica.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
31.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
31.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.