La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi

Iori, M. (2014). La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi. In B. D'Amore, S. Sbaragli (a cura di), Parliamo tanto e spesso di Didattica della matematica (pp. 171-174). Pitagora.

La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi

IORI, Maura
2014-01-01

Abstract

La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi
2014
Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
88-371-1901-1
Iori, M. (2014). La dimensione semio-cognitiva implicata nell’attività di risoluzione di problemi: analisi di alcuni esempi. In B. D'Amore, S. Sbaragli (a cura di), Parliamo tanto e spesso di Didattica della matematica (pp. 171-174). Pitagora.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti convegno.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: File che attesta l'avvenuta pubblicazione e la correttezza dei dati inseriti
Dimensione 3.13 MB
Formato Adobe PDF
3.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
parliamo-tanto-e-spesso-di-didattica-della-matematica.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 31.3 kB
Formato Adobe PDF
31.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/102527
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact