Paternostro, G., Pellitteri A (2014). Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning. In A. Arcuri, E. Mocciaro (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 315-339). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - Dipartimento di Scienze Umanistiche - Università degli studi di Palermo.
Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning
PATERNOSTRO, Giuseppe;PELLITTERI, Adele
2014-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Imp. Verso una didattica... leg.zip
accesso aperto
Dimensione
35.39 MB
Formato
Unknown
|
35.39 MB | Unknown | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.