Paternostro, G., Pellitteri A (2014). Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning. In A. Arcuri, E. Mocciaro (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 315-339). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - Dipartimento di Scienze Umanistiche - Università degli studi di Palermo.

Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning

PATERNOSTRO, Giuseppe;PELLITTERI, Adele
2014-01-01

2014
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
Paternostro, G., Pellitteri A (2014). Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning. In A. Arcuri, E. Mocciaro (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 315-339). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - Dipartimento di Scienze Umanistiche - Università degli studi di Palermo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imp. Verso una didattica... leg.zip

accesso aperto

Dimensione 35.39 MB
Formato Unknown
35.39 MB Unknown Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/100486
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact