Paternostro, G., Pellitteri, A. (2014). Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici. In A. Arcuri, Mocciaro E (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 285-313). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - DIpartimento di Scienze Umanistiche - Università di Palermo.
Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici
PATERNOSTRO, Giuseppe;PELLITTERI, Adele
2014-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Imp. Verso una didattica... leg.zip
accesso aperto
Dimensione
35.39 MB
Formato
Unknown
|
35.39 MB | Unknown | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.