Paternostro, G., Pellitteri, A. (2014). Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici. In A. Arcuri, Mocciaro E (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 285-313). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - DIpartimento di Scienze Umanistiche - Università di Palermo.

Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici

PATERNOSTRO, Giuseppe;PELLITTERI, Adele
2014-01-01

2014
Paternostro, G., Pellitteri, A. (2014). Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici. In A. Arcuri, Mocciaro E (a cura di), Verso una didattica linguistica riflessiva. Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di italiano come lingua non materna. (pp. 285-313). Palermo : Scuola di lingua italiana per Stranieri - DIpartimento di Scienze Umanistiche - Università di Palermo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imp. Verso una didattica... leg.zip

accesso aperto

Dimensione 35.39 MB
Formato Unknown
35.39 MB Unknown Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/100485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact