FIANDACA, Fabio
FIANDACA, Fabio
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
An ordered probit model for the analysis of Overall Customer Satisfaction (OCS) regarding organic-food consumption
2004-01-01 ASCIUTO A; FIANDACA F
Comparison between Willingness-to-Pay expressed by a panel of forestry experts and by a sample of non-expert respondents in a pilot survey conducted for a Contingent Valuation Study
2005-01-01 ASCIUTO A; FIANDACA F; SCHIMMENTI E
Formati di domanda nella valutazione contingente
2005-01-01 ASCIUTO A; FIANDACA FABIO; SCHIMMENTI EMANUELE
Il consumatore di prodotti biologici: primi risultati di un'indagine diretta nei negozi specializzati della città di Palermo
2005-01-01 SCHIFANI G; ASCIUTO A; FIANDACA F; GUCCIONE G
Stima della disponibilità a pagare per la salvaguardia di un’area protetta siciliana dagli incendi boschivi
2004-01-01 ASCIUTO, A; FIANDACA, F; SCHIMMENTI, E
The retail sector of organic food products: an analysis of Overall Customer Satisfaction and supply chain management in the main specialised retail outlets in Palermo
2004-01-01 ASCIUTO A; FIANDACA F; GUCCIONE G; SCHIFANI G
Un’applicazione del metodo delle preferenze visive per la valutazione non-monetaria del paesaggio forestale in un’area del Parco delle Madonie
2004-01-01 ASCIUTO A; FIANDACA F; SCHIMMENTI E