Sfoglia per Autore
Orazio Vecchi, un musico umanista nell'autunno del Rinascimento
2006-01-01 Privitera M.
Insegnare (e imparare) la popular music: le ragioni di un incontro
2006-01-01 Privitera M.
"What I've been looking for": appunti sui giovani e la musica
2007-01-01 PRIVITERA M.
Un musico peregrino
2007-01-01 Privitera M.
Orazio Vecchi musico poeta all'autunno del rinascimento
2007-01-01 Privitera M.
Identità sonore tra Ritmo e Melos
2007-01-01 Privitera M.
"Corelli trasformato": un arrangiamento vocale settecentesco dall'opera III e dall'opera IV
2007-01-01 Privitera M.
I suoni di Amelia
2008-01-01 massimo privitera
Madrigali esemplari: analitica gesualdiana prospettica
2008-01-01 PRIVITERA, M
Polemiche in contrappunto: Lotti, Marcello, Martini
2008-01-01 PRIVITERA M
"Carlo Mazza, Quagliarulo e soci". Le macchiette di Pisano e Cioffi
2008-01-01 PRIVITERA M
«Un baciar furioso, un dispogliarsi»:Costanzo Festa and eroticism
2009-01-01 privitera m.
Per i sentieri delle muse
2009-01-01 Privitera M.
Recensione a: Vita con le cose avvenute al P. Bacc(ellie)re fra Lodovico Zacconi da Pesaro... 1625, trascirzione, introduzione e note a cura di Ferdinando Sulpizi, San Venanzo, Hypeprism, 2005
2009-01-01 Privitera, M
‘The Natural and the Jeweler’. Note su Ira Gershwin
2010-01-01 Privitera M.
"Leggete queste note". La "Lettera amorosa" di Achillini e Monteverdi
2010-01-01 Colombo, A; Privitera, M
Musica nel "Poliorama Pittoresco"
2010-01-01 Privitera, M
«OGNE CANZONA TENE ’O RITURNELLO». RIFLESSIONI SU COME SONO FATTE LE CANZONI NAPOLETANE
2011-01-01 Privitera, M.
« Le jardin d’Eros et Harmonie » Visite à un musée imaginaire
2012-01-01 Privitera, M.
The poplyphony as an emblem of concorde in early modern Europe.
2012-01-01 privitera, m.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile