L'università italiana dei nostri giorni si trova ad affrontare una situazione socioculturale molto diversa da quella in cui operava solo dieci anni fa. Tramite le risorse informatiche è possibile usare efficacemente strategie didattiche quali la simulazione, specialmente nelle aree scientifiche e mediche.

Marino, E. (2013). Prefazione. In L'Università che cambia. Tecnologie emergenti e prospettive educative (pp. 7-13). Lecce : Pensa Editore.

Prefazione

MARINO, Eleonora Bianca
2013-01-01

Abstract

L'università italiana dei nostri giorni si trova ad affrontare una situazione socioculturale molto diversa da quella in cui operava solo dieci anni fa. Tramite le risorse informatiche è possibile usare efficacemente strategie didattiche quali la simulazione, specialmente nelle aree scientifiche e mediche.
2013
978-88-6152-183-4
Marino, E. (2013). Prefazione. In L'Università che cambia. Tecnologie emergenti e prospettive educative (pp. 7-13). Lecce : Pensa Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/99047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact