N.A.

Valentino, F., Cosentino, G., Fierro, B., Realmuto, S., Mastrilli, S., Savettieri, G., et al. (2014). Insidious onset of Pisa syndrome after rasagiline therapy in a patient with Parkinson’s disease. NEUROLOGICAL SCIENCES, 35(10), 1615-1617 [10.1007/s10072-014-1806-5].

Insidious onset of Pisa syndrome after rasagiline therapy in a patient with Parkinson’s disease

VALENTINO, Francesca;COSENTINO, Giuseppe;FIERRO, Brigida;REALMUTO, Sabrina;MASTRILLI, Sergio;SAVETTIERI, Giovanni;D'AMELIO, Marco
2014

Abstract

N.A.
Valentino, F., Cosentino, G., Fierro, B., Realmuto, S., Mastrilli, S., Savettieri, G., et al. (2014). Insidious onset of Pisa syndrome after rasagiline therapy in a patient with Parkinson’s disease. NEUROLOGICAL SCIENCES, 35(10), 1615-1617 [10.1007/s10072-014-1806-5].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014, Insidious onset of Pisa syndrome after rasagiline therapy.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Dimensione 424.74 kB
Formato Adobe PDF
424.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10447/98700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact