Capitello, C., Agnoli, L., Galati, A., Begalli, D., Crescimanno, M. (2014). Business-to-business service quality assessment in professional wine events: the case of Vinitaly. In A. Cavicchi, A. Santini (a cura di), Food and Wine Events in Europe A Stakeholder Approach (pp. 110-124). New York : Routledge.

Business-to-business service quality assessment in professional wine events: the case of Vinitaly

GALATI, Antonino;CRESCIMANNO, Maria
2014-01-01

2014
Capitello, C., Agnoli, L., Galati, A., Begalli, D., Crescimanno, M. (2014). Business-to-business service quality assessment in professional wine events: the case of Vinitaly. In A. Cavicchi, A. Santini (a cura di), Food and Wine Events in Europe A Stakeholder Approach (pp. 110-124). New York : Routledge.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicazione No 20.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 21.81 MB
Formato Adobe PDF
21.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/97815
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact