Torcivia, S. (2013). Modelli di family business nel settore vitivinicolo. Riflessioni teoriche ed alcune evidenze empiriche tratte dalla ricerca svolta dall'unità di Palermo. In Torcivia Sebastiano (a cura di), Modelli di family business nel settore vitivinicolo (pp. 99-117). milano : Franco Angeli.

Modelli di family business nel settore vitivinicolo. Riflessioni teoriche ed alcune evidenze empiriche tratte dalla ricerca svolta dall'unità di Palermo

TORCIVIA, Sebastiano
2013-01-01

2013
Torcivia, S. (2013). Modelli di family business nel settore vitivinicolo. Riflessioni teoriche ed alcune evidenze empiriche tratte dalla ricerca svolta dall'unità di Palermo. In Torcivia Sebastiano (a cura di), Modelli di family business nel settore vitivinicolo (pp. 99-117). milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/96088
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact