Giambalvo, E. (2005). L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche. In F. CAMBI A CURA DI (a cura di), Le intenzioni nel processo formativo Itinerari, modetodi, problemi (pp. 198-211). TIRRENIA (PISA) : Edizioni del Cerro.
Data di pubblicazione: | 2005 |
Titolo: | L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche |
Autori: | |
Citazione: | Giambalvo, E. (2005). L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche. In F. CAMBI A CURA DI (a cura di), Le intenzioni nel processo formativo Itinerari, modetodi, problemi (pp. 198-211). TIRRENIA (PISA) : Edizioni del Cerro. |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.