(2011). CONVINZIONI E CAMBI DI CONVINZIONI DEGLI STUDENTI SUGLI ERRORI E SULLO SVILUPPO DELLA CONOSCENZA IN MATEMATICA (STUDENTI DI ETÀ 14 – 18). (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2011).

CONVINZIONI E CAMBI DI CONVINZIONI DEGLI STUDENTI SUGLI ERRORI E SULLO SVILUPPO DELLA CONOSCENZA IN MATEMATICA (STUDENTI DI ETÀ 14 – 18)

Schiano, Paola
2011-03-19

19-mar-2011
CONVINZIONI; STUDENTI; ERRORI; MATEMATICA;
(2011). CONVINZIONI E CAMBI DI CONVINZIONI DEGLI STUDENTI SUGLI ERRORI E SULLO SVILUPPO DELLA CONOSCENZA IN MATEMATICA (STUDENTI DI ETÀ 14 – 18). (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2011).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI SCHIANO definitiva.pdf

accesso aperto

Dimensione 11.44 MB
Formato Adobe PDF
11.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/95149
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact