I web documentari crossmediali realizzano una strategia del racconto del reale nuova in cui l'utente diventa protagonista delle informazioni a cui può accedere.

ARCAGNI, S. (2013). Strategie di realismo digitale. FATA MORGANA, Fata Morgana - Reale, 47-55.

Strategie di realismo digitale

ARCAGNI, Simone
2013-01-01

Abstract

I web documentari crossmediali realizzano una strategia del racconto del reale nuova in cui l'utente diventa protagonista delle informazioni a cui può accedere.
2013
ARCAGNI, S. (2013). Strategie di realismo digitale. FATA MORGANA, Fata Morgana - Reale, 47-55.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5_Strategie di realismo digitale_R.pdf

accesso aperto

Descrizione: pdf del saggio in oggetto
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/91965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact