Ferro, . (2014). A multimodal semiotic approach to investigate on synergies between Geometry and Chess.

A multimodal semiotic approach to investigate on synergies between Geometry and Chess

FERRO, Mario
2014-03-17

17-mar-2014
Multimodality; Multidisciplinarity; Geometrical learning; Visual Spatial Abilities; Chess Thinking.
Ferro, . (2014). A multimodal semiotic approach to investigate on synergies between Geometry and Chess.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferro Mario Thesis.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Dimensione 10.29 MB
Formato Adobe PDF
10.29 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/91044
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact