Salvi, . (2014). La Metafora nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica: una indagine teorica e sperimentale.

La Metafora nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica: una indagine teorica e sperimentale

SALVI, Massimo
2014-03-17

17-mar-2014
metafora; misconcezione; ostacolo; mediazione semiotica; insegnamento-apprendimento matematica;
Salvi, . (2014). La Metafora nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica: una indagine teorica e sperimentale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TesiSalvi.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi di Dottorato
Dimensione 30.76 MB
Formato Adobe PDF
30.76 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/90885
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact