LICCIARDI, I. (2012). Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (PARTE SECONDA). RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, 1-3.

Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (PARTE SECONDA)

2012-01-01

2012
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
LICCIARDI, I. (2012). Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (PARTE SECONDA). RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, 1-3.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/82644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact