PERRONE G (2005). MANUFACTURING E-MARKETPLACES: INNOVATIVE TOOLS FOR THE EXTENDED ENTERPRISE. In G. PERRONE, M. BRUCCOLERI, P. RENNA EDITORS (a cura di), Designing and Evaluating Value Added Services in Manufacturing E-Market Places (pp. 1-19). DORDRECHT : Springer.

MANUFACTURING E-MARKETPLACES: INNOVATIVE TOOLS FOR THE EXTENDED ENTERPRISE

PERRONE, Giovanni
2005-01-01

2005
PERRONE G (2005). MANUFACTURING E-MARKETPLACES: INNOVATIVE TOOLS FOR THE EXTENDED ENTERPRISE. In G. PERRONE, M. BRUCCOLERI, P. RENNA EDITORS (a cura di), Designing and Evaluating Value Added Services in Manufacturing E-Market Places (pp. 1-19). DORDRECHT : Springer.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/8207
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact