D'Agostino, M. (2013). Multilinguismo e plurilinguismo fra didattica, ricerca e modelli istituzionali. Alcune prospettive recenti di cooperazione e di confronto. In M.R. Turrisi (a cura di), Insegnare italiano nella classe plurilingue. Un'esperienza di formazione in servizio (pp. 15-38). Palermo : Dipartimento di Scienze Umanistiche, Università di Palermo.

Multilinguismo e plurilinguismo fra didattica, ricerca e modelli istituzionali. Alcune prospettive recenti di cooperazione e di confronto

D'AGOSTINO, Maria
2013-01-01

2013
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
D'Agostino, M. (2013). Multilinguismo e plurilinguismo fra didattica, ricerca e modelli istituzionali. Alcune prospettive recenti di cooperazione e di confronto. In M.R. Turrisi (a cura di), Insegnare italiano nella classe plurilingue. Un'esperienza di formazione in servizio (pp. 15-38). Palermo : Dipartimento di Scienze Umanistiche, Università di Palermo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
d'agostino multi pluri lingua didattica.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 5.33 MB
Formato Adobe PDF
5.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/79354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact