Dagnino, G.B., Filippas, V., Mocciaro Li Destri, A., Rocco, E. (2012). Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, 1(1), 93-139.

Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities

MOCCIARO LI DESTRI, Arabella;
2012-01-01

2012
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
Dagnino, G.B., Filippas, V., Mocciaro Li Destri, A., Rocco, E. (2012). Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, 1(1), 93-139.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DagninoFilippasMocciaroRoccoFMP.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: articolo principale
Dimensione 2.33 MB
Formato Adobe PDF
2.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/79320
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact