Cammarata, M., Lupo, L., Parisi, M.G., Parrinello, D. (2011). Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 2.
Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita
CAMMARATA, Matteo;PARISI, Maria Giovanna;PARRINELLO, Daniela
2011-01-01
Campo DC | Valore | Lingua |
---|---|---|
dc.authority.ancejournal | QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA | - |
dc.authority.people | CAMMARATA, Matteo | it |
dc.authority.people | Lupo, L | - |
dc.authority.people | PARISI, Maria Giovanna | it |
dc.authority.people | PARRINELLO, Daniela | - |
dc.collection.id.s | e3ad8939-f109-da0e-e053-3705fe0a2b96 | * |
dc.collection.name | 1.01 Articolo in rivista | * |
dc.contributor.appartenenza | Scienze della Terra e del Mare | * |
dc.contributor.appartenenza.mi | 12723 | * |
dc.contributor.area | AREA MIN. 05 - Scienze biologiche | * |
dc.contributor.area | AREA MIN. 05 - Scienze biologiche | * |
dc.contributor.area | AREA MIN. 05 - Scienze biologiche | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.contributor.faculty | Facolta' di Scienze della Formazione | * |
dc.date.accepted | 2011-04 | - |
dc.date.accessioned | 2013-05-31T13:34:46Z | - |
dc.date.available | 2013-05-31T13:34:46Z | - |
dc.date.issued | 2011 | - |
dc.description.allpeople | Cammarata, M; Lupo, L; Parisi, MG; Parrinello, D | - |
dc.description.allpeopleoriginal | Cammarata, M; Lupo, L; Parisi, MG; Parrinello, D | it |
dc.description.fulltext | open | en |
dc.description.fulltextoriginal | open | en |
dc.description.numberofauthors | 4 | - |
dc.identifier.citation | Cammarata, M., Lupo, L., Parisi, M.G., Parrinello, D. (2011). Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 2. | it |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10447/77037 | - |
dc.iris.checkpolicy | yes | en |
dc.language.iso | ita | it |
dc.publisher.country | IT | it |
dc.publisher.name | G.R.I.M. | it |
dc.relation.numberofpages | 10 | it |
dc.relation.volume | 2 | it |
dc.subject.keywords | problem posing, strategie educative | - |
dc.subject.singlekeyword | problem posing | * |
dc.subject.singlekeyword | strategie educative | * |
dc.title | Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita | it |
dc.type | Articolo in rivista | - |
dc.type.circulation | Rilevanza nazionale | it |
dc.type.contribution | Articolo in rivista | it |
dc.type.driver | info:eu-repo/semantics/article | - |
dc.type.full | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | it |
dc.type.impactfactor | no | it |
dc.type.miur | 262 | - |
dc.type.publicationstatus | Pubblicato | it |
dc.type.referee | Sì, ma tipo non specificato | it |
Appare nelle tipologie: | 1.01 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cammarata et al problem posing.pdf
accesso aperto
Dimensione
188.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
188.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.