Cammarata, M., Lupo, L., Parisi, M.G., Parrinello, D. (2011). Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 2.

Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita

CAMMARATA, Matteo;PARISI, Maria Giovanna;PARRINELLO, Daniela
2011-01-01

Campo DC Valore Lingua
dc.authority.ancejournal QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA -
dc.authority.people CAMMARATA, Matteo it
dc.authority.people Lupo, L -
dc.authority.people PARISI, Maria Giovanna it
dc.authority.people PARRINELLO, Daniela -
dc.collection.id.s e3ad8939-f109-da0e-e053-3705fe0a2b96 *
dc.collection.name 1.01 Articolo in rivista *
dc.contributor.appartenenza Scienze della Terra e del Mare *
dc.contributor.appartenenza.mi 12723 *
dc.contributor.area AREA MIN. 05 - Scienze biologiche *
dc.contributor.area AREA MIN. 05 - Scienze biologiche *
dc.contributor.area AREA MIN. 05 - Scienze biologiche *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.contributor.faculty Facolta' di Scienze della Formazione *
dc.date.accepted 2011-04 -
dc.date.accessioned 2013-05-31T13:34:46Z -
dc.date.available 2013-05-31T13:34:46Z -
dc.date.issued 2011 -
dc.description.allpeople Cammarata, M; Lupo, L; Parisi, MG; Parrinello, D -
dc.description.allpeopleoriginal Cammarata, M; Lupo, L; Parisi, MG; Parrinello, D it
dc.description.fulltext open en
dc.description.fulltextoriginal open en
dc.description.numberofauthors 4 -
dc.identifier.citation Cammarata, M., Lupo, L., Parisi, M.G., Parrinello, D. (2011). Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 2. it
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10447/77037 -
dc.iris.checkpolicy yes en
dc.language.iso ita it
dc.publisher.country IT it
dc.publisher.name G.R.I.M. it
dc.relation.numberofpages 10 it
dc.relation.volume 2 it
dc.subject.keywords problem posing, strategie educative -
dc.subject.singlekeyword problem posing *
dc.subject.singlekeyword strategie educative *
dc.title Il “problem posing” come metodologia innovativa per lo studio delle Scienze della Vita it
dc.type Articolo in rivista -
dc.type.circulation Rilevanza nazionale it
dc.type.contribution Articolo in rivista it
dc.type.driver info:eu-repo/semantics/article -
dc.type.full 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista it
dc.type.impactfactor no it
dc.type.miur 262 -
dc.type.publicationstatus Pubblicato it
dc.type.referee Sì, ma tipo non specificato it
Appare nelle tipologie: 1.01 Articolo in rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cammarata et al problem posing.pdf

accesso aperto

Dimensione 188.84 kB
Formato Adobe PDF
188.84 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/77037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact