Presentazione delle tesi principali di una pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico che istituisce l'empatia come categoria pedagogica ed educativa

BELLINGRERI, A. (2011). LINEE DI UNA PEDAGOGIA DELL'EMPATIA. CONSULTORI FAMILIARI OGGI, 1-2(19), 9-16.

LINEE DI UNA PEDAGOGIA DELL'EMPATIA

BELLINGRERI, Antonio
2011-01-01

Abstract

Presentazione delle tesi principali di una pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico che istituisce l'empatia come categoria pedagogica ed educativa
2011
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
BELLINGRERI, A. (2011). LINEE DI UNA PEDAGOGIA DELL'EMPATIA. CONSULTORI FAMILIARI OGGI, 1-2(19), 9-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/76619
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact