Il contributo dopo un breve riferimento ai risultati delle indagini sperimentali condotte nei paesi di lingua inglese, francese e spagnola sulle esperienze di didattica personalizzata a valorizzare le specificità di genere, si sofferma a illustrare alcuni aspetti metodologici della ricerca svolta negli a.s. 2009-2010 e 2010-2011 con un gruppo di docenti partecipanti a due master dell'Italian University Line.
La Marca, A. (2012). Analisi delle pratiche di insegnamento per ragazze e ragazzi. In G. Mari (a cura di), Comportamento e apprendimento di maschi e femmine a scuola (pp. 65-80). Milano : Vita & Pensiero.
Analisi delle pratiche di insegnamento per ragazze e ragazzi
LA MARCA, Alessandra
2012-01-01
Abstract
Il contributo dopo un breve riferimento ai risultati delle indagini sperimentali condotte nei paesi di lingua inglese, francese e spagnola sulle esperienze di didattica personalizzata a valorizzare le specificità di genere, si sofferma a illustrare alcuni aspetti metodologici della ricerca svolta negli a.s. 2009-2010 e 2010-2011 con un gruppo di docenti partecipanti a due master dell'Italian University Line.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.