Valutazioni sulle relazioni positive tra beni culturali e turismo e riflessioni sulla metodologia di costruzione di percorsi di visita guidati per la conoscenza dei beni culturali nel loro contesto urbano o rurale. Gli itinerari come prodotti e beni culturali.

QUARTARONE, C. (2010). Le strade degli "itinerari". Ragionamenti intorno alla promozione del territorio e dei beni culturali attraverso l'offerta di itinerari tematici. In A. Panzarella (a cura di), Itinerari culturali e Turismo Relazionale Integrato. Anima e animazione dei territori mediterranei.Un'idea forza per lo sviluppo partendo dalle risorse reali (pp. 41-45). Palermo : Gulotta editore.

Le strade degli "itinerari". Ragionamenti intorno alla promozione del territorio e dei beni culturali attraverso l'offerta di itinerari tematici

QUARTARONE, Carla
2010-01-01

Abstract

Valutazioni sulle relazioni positive tra beni culturali e turismo e riflessioni sulla metodologia di costruzione di percorsi di visita guidati per la conoscenza dei beni culturali nel loro contesto urbano o rurale. Gli itinerari come prodotti e beni culturali.
2010
QUARTARONE, C. (2010). Le strade degli "itinerari". Ragionamenti intorno alla promozione del territorio e dei beni culturali attraverso l'offerta di itinerari tematici. In A. Panzarella (a cura di), Itinerari culturali e Turismo Relazionale Integrato. Anima e animazione dei territori mediterranei.Un'idea forza per lo sviluppo partendo dalle risorse reali (pp. 41-45). Palermo : Gulotta editore.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Itimed.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 3.83 MB
Formato Adobe PDF
3.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/76235
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact