Valutazioni sulle relazioni positive tra beni culturali e turismo e riflessioni sulla metodologia di costruzione di percorsi di visita guidati per la conoscenza dei beni culturali nel loro contesto urbano o rurale. Gli itinerari come prodotti e beni culturali.
QUARTARONE, C. (2010). Le strade degli "itinerari". Ragionamenti intorno alla promozione del territorio e dei beni culturali attraverso l'offerta di itinerari tematici. In A. Panzarella (a cura di), Itinerari culturali e Turismo Relazionale Integrato. Anima e animazione dei territori mediterranei.Un'idea forza per lo sviluppo partendo dalle risorse reali (pp. 41-45). Palermo : Gulotta editore.
Le strade degli "itinerari". Ragionamenti intorno alla promozione del territorio e dei beni culturali attraverso l'offerta di itinerari tematici
QUARTARONE, Carla
2010-01-01
Abstract
Valutazioni sulle relazioni positive tra beni culturali e turismo e riflessioni sulla metodologia di costruzione di percorsi di visita guidati per la conoscenza dei beni culturali nel loro contesto urbano o rurale. Gli itinerari come prodotti e beni culturali.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Itimed.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
3.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.