Andreoletti, M., Cappello, G., Castronovo, A., Marinisi, M., Ragosta, A. (2013). SIMaging the City. The Educational Use of Video Games in a Youth Club of Palermo (Italy). In Gamepaddle – Video Games. Education. Empowerment.. Milano : Ledizioni.

SIMaging the City. The Educational Use of Video Games in a Youth Club of Palermo (Italy)

CAPPELLO, Gianna Maria;CASTRONOVO, Annalisa;MARINISI, Marcello;
2013-01-01

2013
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
Andreoletti, M., Cappello, G., Castronovo, A., Marinisi, M., Ragosta, A. (2013). SIMaging the City. The Educational Use of Video Games in a Youth Club of Palermo (Italy). In Gamepaddle – Video Games. Education. Empowerment.. Milano : Ledizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/75749
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact