La recensione di Museum, media and cultural theory, primo risultato pubblicato relativo alla ricerca condotta da Michelle Henning sui media comunicativi e sulla loro applicazione all’interno dei musei, mira ad analizzare gli aspetti contenutistici del testo, a contestualizzarne il contenuto nei filoni teorici di riferimento e a sottolinearne l’importanza nell’ampio dibattito attuale sull’argomento cui fa riferimento, le nuove strategie di esposizione nei musei.
La Scala, P. (2011). Michelle Henning: Museum, Media and Cultural Theory. In A. Sposito (a cura di), Agathón_RCAPIA PhD Journal (pp. 81-82). PALERMO : OFFSET STUDIO.
Michelle Henning: Museum, Media and Cultural Theory
LA SCALA, Paola
2011-01-01
Abstract
La recensione di Museum, media and cultural theory, primo risultato pubblicato relativo alla ricerca condotta da Michelle Henning sui media comunicativi e sulla loro applicazione all’interno dei musei, mira ad analizzare gli aspetti contenutistici del testo, a contestualizzarne il contenuto nei filoni teorici di riferimento e a sottolinearne l’importanza nell’ampio dibattito attuale sull’argomento cui fa riferimento, le nuove strategie di esposizione nei musei.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Agathon 2011_2.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Dimensione
1.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.