La scheda descrive uno dei dodici temi di progetto del Prin 2007. In particolare tratteggia la questione relativa al tracciato della via Ponte Rotto, nel quartiere Borgo Ulivia, compreso fra la circonvallazione e il fiume Oreto.

SCIASCIA, A., DAVI', E. (2012). Il tracciato della via Ponte Rotto, la Circonvallazione e la valle del fiume Oreto. Il sistema degli Orti e le trame pedonali preesistenti. In B. Todaro, F. De Matteis (a cura di), IL SECONDO PROGETTO. Interventi sull'abitare pubblico. Progetti per la riqualificazione dei quartieri innovativi nell'Italia centromeridionale (pp. 160-161). Roma : Prospettive.

Il tracciato della via Ponte Rotto, la Circonvallazione e la valle del fiume Oreto. Il sistema degli Orti e le trame pedonali preesistenti

SCIASCIA, Andrea;
2012-01-01

Abstract

La scheda descrive uno dei dodici temi di progetto del Prin 2007. In particolare tratteggia la questione relativa al tracciato della via Ponte Rotto, nel quartiere Borgo Ulivia, compreso fra la circonvallazione e il fiume Oreto.
2012
Città, infrastrutture, orti urbani, preesistenze storiche
978-88-89400-81-4
SCIASCIA, A., DAVI', E. (2012). Il tracciato della via Ponte Rotto, la Circonvallazione e la valle del fiume Oreto. Il sistema degli Orti e le trame pedonali preesistenti. In B. Todaro, F. De Matteis (a cura di), IL SECONDO PROGETTO. Interventi sull'abitare pubblico. Progetti per la riqualificazione dei quartieri innovativi nell'Italia centromeridionale (pp. 160-161). Roma : Prospettive.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
il tracciato della via ponte rotto_prin 2007.pdf

accesso aperto

Descrizione: Scheda
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/75653
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact