l'articolo tratta delle responsabilità dei due sistemi per lo sviluppo dell'identità personale, evidenziando i livelli di condivisione delle scelte e gli eventuali momenti di crisi.Viene messa in evidenza la funzione genitoriale e la funzione docente, come funzione unitaria, consapevole e condivisa.
MARCHETTA, U. (2011). famiglia e scuola: verso una sinergia tra i due sistemi. In PROTAGONISTI DI UNA SCUOLA CHE CAMBIA testimonianze dell'innovazione (pp. 45-54). Napoli : Rogiosi editore.
famiglia e scuola: verso una sinergia tra i due sistemi
MARCHETTA, Ugo
2011-01-01
Abstract
l'articolo tratta delle responsabilità dei due sistemi per lo sviluppo dell'identità personale, evidenziando i livelli di condivisione delle scelte e gli eventuali momenti di crisi.Viene messa in evidenza la funzione genitoriale e la funzione docente, come funzione unitaria, consapevole e condivisa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ugo articolo per libro Napoli.doc
accesso aperto
Descrizione: articolo principale
Dimensione
59.5 kB
Formato
Microsoft Word
|
59.5 kB | Microsoft Word | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.