Caci, B. (2012). Il ruolo degli insegnanti di sostegno per la prevenzione delle difficoltà specifiche di apprendimento nella scuola dell'infanzia: la ricerca-azione. In G. Zanniello (a cura di), La didattica nel Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (pp. 197-212). Roma : Armando Editore.

Il ruolo degli insegnanti di sostegno per la prevenzione delle difficoltà specifiche di apprendimento nella scuola dell'infanzia: la ricerca-azione

CACI, Barbara
2012-01-01

2012
Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
Caci, B. (2012). Il ruolo degli insegnanti di sostegno per la prevenzione delle difficoltà specifiche di apprendimento nella scuola dell'infanzia: la ricerca-azione. In G. Zanniello (a cura di), La didattica nel Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (pp. 197-212). Roma : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/74075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact