Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Archivio istituzionale della ricerca dell'Università degli Studi di Palermo
"L'art. 39, comma 9, del d.l. 6/7/2011 n. 98, conv. con modificazioni nella legge 15/7/2011 n. 111, ha introdotto l'art. 17 bis al decreto legislativo n. 546 del 1992, con il quale è stato creato l'istituto del reclamo e della mediazione, che si applica agli atti emessi dall'Agenzia delle Entrate notificati a decorrere dal primo aprile 2012. Il presente articolo propone delle prime riflessioni sugli aspetti più rilevanti dell'istituto soffermandosi , particolarmente, sulla sua natura giudica e sul procedimento previsto dalla disposizione istitutiva, anche alla luce delle interpretazioni fornite dalle circolari emante dall'Agenzia delle entrate".
CUVA, A., GIAMPORTONE, C. (2012). PRIME RIFLESSIONI SUL RECLAMO E LA MEDIAZIONE. NORMA, 0.
"L'art. 39, comma 9, del d.l. 6/7/2011 n. 98, conv. con modificazioni nella legge 15/7/2011 n. 111, ha introdotto l'art. 17 bis al decreto legislativo n. 546 del 1992, con il quale è stato creato l'istituto del reclamo e della mediazione, che si applica agli atti emessi dall'Agenzia delle Entrate notificati a decorrere dal primo aprile 2012. Il presente articolo propone delle prime riflessioni sugli aspetti più rilevanti dell'istituto soffermandosi , particolarmente, sulla sua natura giudica e sul procedimento previsto dalla disposizione istitutiva, anche alla luce delle interpretazioni fornite dalle circolari emante dall'Agenzia delle entrate".
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/68884
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.