The article describes a space in schools that has always been considered only a passageway. In the perspective of a conscious use of all available spaces, the corridor can become a resource, as shown by some international examples.

PENNISI S (2025). Gli spazi della scuola. Il corridoio. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 66, 123-126.

Gli spazi della scuola. Il corridoio

PENNISI S
2025-03-01

Abstract

The article describes a space in schools that has always been considered only a passageway. In the perspective of a conscious use of all available spaces, the corridor can become a resource, as shown by some international examples.
mar-2025
PENNISI S (2025). Gli spazi della scuola. Il corridoio. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 66, 123-126.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Estratto 66.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 3.84 MB
Formato Adobe PDF
3.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/678863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact