(2025). DIDATTICA LABORATORIALE E INQUIRY-BASE LABORATORY: APPRENDERE PER COMPETENZE. UNA RICERCA CON I DOCENTI. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2025).

DIDATTICA LABORATORIALE E INQUIRY-BASE LABORATORY: APPRENDERE PER COMPETENZE. UNA RICERCA CON I DOCENTI

MANISCALCO, Lucia
2025-04-16

16-apr-2025
Didattica Laboratoriale; Inquiry-Based Laboratory; Competenze; Formazione docenti
(2025). DIDATTICA LABORATORIALE E INQUIRY-BASE LABORATORY: APPRENDERE PER COMPETENZE. UNA RICERCA CON I DOCENTI. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2025).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Didattica laboratoriale e Inquiry-Based Laboratory apprendere per competenze. Una ricerca con i docenti.pdf

Open Access dal 01/11/2025

Tipologia: Tesi di dottorato
Dimensione 2.35 MB
Formato Adobe PDF
2.35 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/677324
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact