Il testo si interroga sulla posizione gramsciana intorno alle politiche scolastiche inerenti la grammatica e l'apprendimento linguistico.
maltese Pietro (2025). Dialect, Grammar and Antithetical Function of the Philosophy of Praxis in the Prison Notebooks. In J.J. Gomez Gutierrez, C. Verri, T. Baris (a cura di), Gramsci and the Southern Question (pp. 120-136). New York : Routledge [10.4324/9781003590286-11].
Dialect, Grammar and Antithetical Function of the Philosophy of Praxis in the Prison Notebooks
maltese Pietro
2025-01-01
Abstract
Il testo si interroga sulla posizione gramsciana intorno alle politiche scolastiche inerenti la grammatica e l'apprendimento linguistico.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Gramsci and Southern Question Maltese.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


