Giovanni Giuseppe Nicosia, Giuseppe Bianco, Benedetto Di Paola (2024). Enseñanza y aprendizaje de la matemática en contextos multiculturales. Posibles enfoques de formación de profesores. REVISTA INTERNACIONAL MAGISTERIO, 122, 36-43.

Enseñanza y aprendizaje de la matemática en contextos multiculturales. Posibles enfoques de formación de profesores

Giuseppe Bianco
Secondo
;
Benedetto Di Paola
Primo
2024-01-01

2024
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
Giovanni Giuseppe Nicosia, Giuseppe Bianco, Benedetto Di Paola (2024). Enseñanza y aprendizaje de la matemática en contextos multiculturales. Posibles enfoques de formación de profesores. REVISTA INTERNACIONAL MAGISTERIO, 122, 36-43.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Di Paola-Bianco-Nicosia rivista Magisterio 2024.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 136.83 kB
Formato Adobe PDF
136.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/667770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact