Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi.
Ferotti, C. (2011). Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.. Roma : Armando.
Data di pubblicazione: | 2011 | |
Titolo: | Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti. | |
Autori: | ||
Citazione: | Ferotti, C. (2011). Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.. Roma : Armando. | |
Abstract: | Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi. | |
ISBN: | 978-88-6081-862-1 | |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale | |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.