Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi.

Ferotti, C. (2011). Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.. Roma : Armando.

Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.

FEROTTI, Chiara
2011-01-01

Abstract

Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi.
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
978-88-6081-862-1
Ferotti, C. (2011). Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.. Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/66267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact