Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi.
Ferotti, C. (2011). Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.. Roma : Armando.
Didattica personalizzata. Analisi di pratiche e formazione degli insegnanti.
FEROTTI, Chiara
2011-01-01
Abstract
Il testo affronta il tema della didattica personalizzata secondo una duplice prospettiva, teorico ed applicativa. A partire dagli aspetti teorici dell'educazione personalizzata affrontati da numerosi studiosi, viene presentato un itinerario formativo rivolto ad insegnanti interessati a realizzare pratiche di didattica personalizzata all'interno delle loro classi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.