Di Betta, P., Amenta, C. (2012). The Media as a Policy Instrument in Influencing the Business Model of Professional Soccer. Evidence from Italy. JOURNAL OF MEDIA ECONOMICS, 25(25), 109-129 [10.1080/08997764.2012.676582].

The Media as a Policy Instrument in Influencing the Business Model of Professional Soccer. Evidence from Italy

DI BETTA, Paolo;AMENTA, Carlo
2012-01-01

2012
Di Betta, P., Amenta, C. (2012). The Media as a Policy Instrument in Influencing the Business Model of Professional Soccer. Evidence from Italy. JOURNAL OF MEDIA ECONOMICS, 25(25), 109-129 [10.1080/08997764.2012.676582].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
08997764 2012.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Articolo principale
Dimensione 460.39 kB
Formato Adobe PDF
460.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/66108
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact