Il saggio analizza e valuta il percorso formativo del Master biennale per assistenti alla comunicazione nei servizi educativi e formativi coordinato dalla scrivente. Si fa anche un confronto ed una valutazione tra la prima e la seconda edizione, in un'ottica processuale Si tratta di una valutazione qualitativa e quantitativa che tiene conto della percezione di tutti coloro che hanno partecipato al percorso formativo, ma anche dei risultati di apprendimento raggiunti.

MIGNOSI, E. (2012). Il Master per gli assistenti alla comunicazione nei servizi educativi e formativi: quale percorso per quali bisogni?. In S. FONTANA, E. MIGNOSI (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme. (pp. 217-242). MILANO : MIMESIS.

Il Master per gli assistenti alla comunicazione nei servizi educativi e formativi: quale percorso per quali bisogni?

MIGNOSI, Elena
2012-01-01

Abstract

Il saggio analizza e valuta il percorso formativo del Master biennale per assistenti alla comunicazione nei servizi educativi e formativi coordinato dalla scrivente. Si fa anche un confronto ed una valutazione tra la prima e la seconda edizione, in un'ottica processuale Si tratta di una valutazione qualitativa e quantitativa che tiene conto della percezione di tutti coloro che hanno partecipato al percorso formativo, ma anche dei risultati di apprendimento raggiunti.
2012
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
MIGNOSI, E. (2012). Il Master per gli assistenti alla comunicazione nei servizi educativi e formativi: quale percorso per quali bisogni?. In S. FONTANA, E. MIGNOSI (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme. (pp. 217-242). MILANO : MIMESIS.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Segnare parlare intendersi Mimesis PDF.pdf

accesso aperto

Descrizione: Copertina e indice del volume in cui si trova l'articolo indicato
Dimensione 542.91 kB
Formato Adobe PDF
542.91 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/65556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact