Burgio, G. (2012). Minoranze, marginalità, emancipazioni. L'intercultura come pedagogia delle differenze. In S. Fontana, E. Mignosi (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme (pp. 51-71). milano : Mimesis.

Minoranze, marginalità, emancipazioni. L'intercultura come pedagogia delle differenze

BURGIO, Giuseppe
2012-01-01

2012
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
Burgio, G. (2012). Minoranze, marginalità, emancipazioni. L'intercultura come pedagogia delle differenze. In S. Fontana, E. Mignosi (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme (pp. 51-71). milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/64770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact