Il capitolo riporta i principali risultati di un'indagine che ha coinvolto giovani universitari con background migratorio iscritti ad un corso di laurea triennale presso uno degli atenei del Veneto. Il loro parere di esperti è stato analizzato per formulare una valutazione sull'impatto dei servizi regionali di inclusione scolastica.
Veronica Polin, Vincenzo Prete (2022). La valutazione dell'impatto dei servizi regionali di inclusione scolastica: un'indagine esplorativa sul parere esperto dei giovani universitari con background migratorio. In A. Cordiano, L. Prando (a cura di), ImpactVeneto. Politiche e azioni di integrazione per cittadini stranieri (pp. 99-119). Napoli : Edizioni scientifiche italiane.
La valutazione dell'impatto dei servizi regionali di inclusione scolastica: un'indagine esplorativa sul parere esperto dei giovani universitari con background migratorio
Vincenzo Prete
2022-01-01
Abstract
Il capitolo riporta i principali risultati di un'indagine che ha coinvolto giovani universitari con background migratorio iscritti ad un corso di laurea triennale presso uno degli atenei del Veneto. Il loro parere di esperti è stato analizzato per formulare una valutazione sull'impatto dei servizi regionali di inclusione scolastica.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
04_PolinPrete.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Pre-print
Dimensione
305.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
305.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.