L'articolo contiene un'analisi della disciplina relativa al preavviso al cliente nella segnalazione a sofferenza nella centrale rischi, tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede.
Marco Culmone (2022). La segnalazione a sofferenza nella Centrale rischi: il preavviso al cliente tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede. GIUSTIZIA CIVILE.COM(4).
La segnalazione a sofferenza nella Centrale rischi: il preavviso al cliente tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede
Marco Culmone
2022-04-20
Abstract
L'articolo contiene un'analisi della disciplina relativa al preavviso al cliente nella segnalazione a sofferenza nella centrale rischi, tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Estratto.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
98.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
98.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.