L'articolo contiene un'analisi della disciplina relativa al preavviso al cliente nella segnalazione a sofferenza nella centrale rischi, tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede.

Marco Culmone (2022). La segnalazione a sofferenza nella Centrale rischi: il preavviso al cliente tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede. GIUSTIZIA CIVILE.COM(4).

La segnalazione a sofferenza nella Centrale rischi: il preavviso al cliente tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede

Marco Culmone
2022-04-20

Abstract

L'articolo contiene un'analisi della disciplina relativa al preavviso al cliente nella segnalazione a sofferenza nella centrale rischi, tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede.
20-apr-2022
Marco Culmone (2022). La segnalazione a sofferenza nella Centrale rischi: il preavviso al cliente tra tutela del consumatore e obblighi informativi di buona fede. GIUSTIZIA CIVILE.COM(4).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Estratto.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 98.03 kB
Formato Adobe PDF
98.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/638434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact