Studio storico-artistico, stilistico-formale, iconografico e presentazione delle analisi diagnostiche e del restauro di una icona della metà del XIII secolo oggi nel Museo Diocesano di Palermo ritenuta la più antica attestazione figurativa del culto a Santa Rosalia
Travagliato, G., Sebastianelli, M. (2012). Il Restauro della tavola antiquissima di Santa Rosalia del Museo Diocesano di Palermo. Palermo : Congregazione di Sant'Eligio - Museo Diocesano.
Il Restauro della tavola antiquissima di Santa Rosalia del Museo Diocesano di Palermo
TRAVAGLIATO, Giovanni;
2012-01-01
Abstract
Studio storico-artistico, stilistico-formale, iconografico e presentazione delle analisi diagnostiche e del restauro di una icona della metà del XIII secolo oggi nel Museo Diocesano di Palermo ritenuta la più antica attestazione figurativa del culto a Santa RosaliaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.