Giustificazione teorica e valutazione critica dei criteri pedagogici ispiratori dell'esperienza formativa dei primi 10 anni di funzionamento del corso di laurera in scienze della formazione primaria dell'università di Palermo. Ipotesi progettuale per il nuovo corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico.
Zanniello, G. (2010). Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento. In S. Kanizsa, & M. Gelati (a cura di), 10 anni dell'Università dei maestri (pp. 61-65). Junior.
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Titolo: | Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento | |
Autori: | ||
Citazione: | Zanniello, G. (2010). Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento. In S. Kanizsa, & M. Gelati (a cura di), 10 anni dell'Università dei maestri (pp. 61-65). Junior. | |
Abstract: | Giustificazione teorica e valutazione critica dei criteri pedagogici ispiratori dell'esperienza formativa dei primi 10 anni di funzionamento del corso di laurera in scienze della formazione primaria dell'università di Palermo. Ipotesi progettuale per il nuovo corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico. | |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale | |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.