Giustificazione teorica e valutazione critica dei criteri pedagogici ispiratori dell'esperienza formativa dei primi 10 anni di funzionamento del corso di laurera in scienze della formazione primaria dell'università di Palermo. Ipotesi progettuale per il nuovo corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico.

Zanniello, G. (2010). Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento. In S. Kanizsa, M. Gelati (a cura di), 10 anni dell'Università dei maestri (pp. 61-65). Junior.

Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento

ZANNIELLO, Giuseppe
2010-01-01

Abstract

Giustificazione teorica e valutazione critica dei criteri pedagogici ispiratori dell'esperienza formativa dei primi 10 anni di funzionamento del corso di laurera in scienze della formazione primaria dell'università di Palermo. Ipotesi progettuale per il nuovo corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico.
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Zanniello, G. (2010). Bilancio dell'esperienza palermitana e proposte di cambiamento. In S. Kanizsa, M. Gelati (a cura di), 10 anni dell'Università dei maestri (pp. 61-65). Junior.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/63048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact