The digital tourist emerges as an increasingly central figure in the construction processes of tourism consumption that defines its "travel" experience around the dimensions of individualization and emotional-experiential value.

VINCENZO PEPE (2023). Consumi turistici e pratiche tecnologiche nell'era digitale. In Sociologia dei consumi turistici (pp. 87-109).

Consumi turistici e pratiche tecnologiche nell'era digitale

VINCENZO PEPE
2023-09-01

Abstract

The digital tourist emerges as an increasingly central figure in the construction processes of tourism consumption that defines its "travel" experience around the dimensions of individualization and emotional-experiential value.
set-2023
VINCENZO PEPE (2023). Consumi turistici e pratiche tecnologiche nell'era digitale. In Sociologia dei consumi turistici (pp. 87-109).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
F01_Lo_Verde_romane_I_XVIII.indd (3).pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Post-print
Dimensione 624.06 kB
Formato Adobe PDF
624.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/617517
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact