Trobia, A. (2012). Popular music, leisure e società: tre meccanismi sociali. In F.M. Lo Verde (a cura di), Consumare/investire il tempo libero. Forme e pratiche del leisure time nella postmodernità (pp. 308-341). Milano : Bruno Mondadori.

Popular music, leisure e società: tre meccanismi sociali

TROBIA, Alberto
2012-01-01

2012
Trobia, A. (2012). Popular music, leisure e società: tre meccanismi sociali. In F.M. Lo Verde (a cura di), Consumare/investire il tempo libero. Forme e pratiche del leisure time nella postmodernità (pp. 308-341). Milano : Bruno Mondadori.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/61615
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact