Si analizza l'importanza delle reti d'impresa, gli ostacoli e le motivazioni che favoriscono la loro costruzione

Asso, P.F. (2010). Ostacoli, opportunità e leve strategie: l’importanza delle reti. In Unicredit (a cura di), La ricerca di nuovi mercati: la sfida delle piccole imprese fra cambiamento e tradizione (pp. 204-217). Milano : Unicredit.

Ostacoli, opportunità e leve strategie: l’importanza delle reti

ASSO, Pier Francesco
2010-01-01

Abstract

Si analizza l'importanza delle reti d'impresa, gli ostacoli e le motivazioni che favoriscono la loro costruzione
2010
Asso, P.F. (2010). Ostacoli, opportunità e leve strategie: l’importanza delle reti. In Unicredit (a cura di), La ricerca di nuovi mercati: la sfida delle piccole imprese fra cambiamento e tradizione (pp. 204-217). Milano : Unicredit.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/60293
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact